Offerte
← Torna all'elenco

GHD CURVE® SOFT CURL TONG

185€

GHD CURVE® SOFT CURL TONG

Descrizione offerta :

ghd curve® soft curl tong possiede un fusto più largo di 32 mm ed è dotato di una pinza ergonomica che ti permetterà di ottenere un look ondulato e voluminoso sin dalla base dei capelli. L'estremità del fusto rimane fredda al tatto per un'esperienza di styling in tutta sicurezza per te e per i tuoi capelli. Inoltre, il supporto di appoggio di ghd curve® soft curl tong ti garantisce una maggiore flessibilità durante la creazione del tuo look. Fra le altre caratteristiche di ghd curve® soft curl tong si includono: un cavo di alimentazione di lunghezza professionale per facilitarti durante lo styling, la funzione di spegnimento automatico dopo 30 minuti di non utilizzo dello strumento ed il voltaggio universale; in questo modo potrai utilizzare il tuo ghd curve® soft curl tong in qualsiasi parte del mondo.

La nuova brevettata ultra-zone technology assicura che venga raggiunta e mantenuta la corretta temperatura di styling di 185°C grazie al riconoscimento della sezione di capelli, inoltre, rispetta il capello e assicura uno styling della durata di tutto il giorno.

IDEALE PER: ottenere un look ondulato e voluminoso sin dalla base dei capelli. Adatto a tutte le tipologie di capelli, risultati ideali sui capelli lunghi.

INFORMAZIONI DI UTILIZZO: per una piega riccia e voluminosa; seziona i capelli in ciocche di 2cm. Apri la pinza ed avvolgi la ciocca di capelli attorno al fusto. Chiudi la pinza per bloccare la ciocca. Attendi 5-8 secondi e poi apri la pinza per rilasciare la ciocca di capelli. In alternativa, per ottenere morbide onde; sezionare i capelli come nell'esempio precedente ma arrotolarli su se stessi prima che sul fusto. Attendere 5-8 secondi (la pinza potrebbe non chiudersi del tutto a causa del maggiore spessore dei capelli arrotolati su se stessi) quindi rilasciare i capelli aprendo la pinza.

CONSIGLIO DI STYLING: utilizza ghd curl hold spray prima di procedere con la piega - questo proteggerà i tuoi capelli dal calore dello styling, garantendo dei boccoli duraturi. Per un look ancora più glamour realizza tutti i boccoli nella stessa direzione. Per un look più voluminoso arrotola alcune ciocche di capelli da sopra il fusto e altre da sotto il fusto. Utilizza un pettine ghd per districare i capelli oppure una spazzola ghd per rendere i boccoli più morbidi.

Richiedi informazioni

↑ Torna su