Pedicure Milano

Pochi passaggi per una pedicure perfetta

Dal punto di vista estetico la pedicure richiede pochi passaggi, ma di assoluta importanza. Presso il nostro centro estetico, ci prenderemo cura dei tuoi piedi, garantendoti un risultato a dir poco incantevole. Dopo aver ammorbidito i piedi in acqua, il nostro staff inizierà la tua seduta di pedicure eliminando pellicine superflue, abbassando le cuticole, tagliando e limando le unghie.

La forma la potrai scegliere in piena libertà a seconda dei tuoi gusti, tonda o quadrata. I tuoi piedi saranno poi delicatamente cosparsi di crema e massaggiati, per poi procedere con la stesura dello smalto e delle eventuali decorazioni.

Contattaci subito!!!

L’importanza della pedicure curativa

Se necessiti di un intervento non esclusivamente con fine estetico, il nostro staff è preparato per le sedute di pedicure curativa. Saranno trattate le zone doloranti del piede, come calli, inspessimenti e problemi alle unghie. Il trattamento di pedicure curativa da noi proposta si suddivide in intervento immediato e sedute di mantenimento. Quest’ultime sono particolarmente consigliate per mantenere in forma e curati i propri piedi. Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Contattaci subito!!!
↑ Torna su