Trattamento all'ossigeno: tonicità e luminosità per viso e corpo
Utilizzato e amato da sempre un maggior numero di persone, il trattamento all' ossigeno proposto dal nostro centro estetico Friselli di Milano è un metodo sicuro per donare luce e tono alla pelle del viso e del corpo. Basato sui benefici che l’ossigeno offre alla pelle, questo servizio è l’ideale per rigenerare tutte le cellule epiteliali. L’ossigeno aiuta la microcircolazione locale, rendendo la pelle più chiara e luminosa.
Combattere l’invecchiamento grazie al trattamento all'ossigeno
Con il passare degli anni, la circolazione sanguigna rallenta, facendo apparire la pelle sciupata e spenta. Grazie al trattamento all'ossigeno è possibile avere un reale effetto positivo sull’epidermide, rendendo viso e corpo giovani, tonici e luminosi. Presso il nostro centro estetico, i membri del nostro staff ti illustreranno nel dettaglio tutti i benefici che questo trattamento apporta e le modalità di esecuzione del servizio. I macchinari impiegati nel trattamento ossigeno sono tutti a norma e sicuri, garantiti da certificati di qualità rinnovati costantemente.
Per un viso non solo più giovane, ma anche detossificato e purificato
Il trattamento all' ossigeno proposto nel nostro centro di Corso di Porta Romana 123 a Milano, non ha il solo scopo di rendere la pelle più giovane e fresca esteriormente. Esso, infatti, garantisce una purificazione interna delle cellule dell’epidermide. L’ossigeno che penetra attraverso i pori della pelle, va ad agire direttamente sulle cellule, detossificandole e rivitalizzandole. Mediante il trattamento all'ossigeno del nostro centro estetico, viene anche stimolata la produzione di collagene ed elastina, fondamentali per il tono della pelle e per l’aspetto giovane e fresco. Già dopo la prima seduta i risultati sono evidenti, ma per ottenere un effetto rigenerativo che dura nel tempo, consigliamo almeno 4 o 5 sedute.