Stop Epil Cube: l’epilazione progressiva permanente per liberarsi dai peli superflui
Stop epil cube è l’innovativo trattamento estetico che consente un’epilazione progressiva permanente. Un metodo assolutamente all’avanguardia basato sull’impiego di uno specifico siero e di una sofisticata tecnica strumentale. Si tratta di un trattamento non invasivo, privo di rischi, studiato per anni da professionisti esperti del settore. Stop epil cube si propone come valida alternativa ad altri trattamenti affini come la luce pulsata e il laser. I vantaggi di questo nuovo e all’avanguardia servizio offerto dal nostro centro estetico Friselli a Milano, si possono riscontrare sia a livello pratico sia a livello economico.
Come funziona Stop Epil Cube
Alla base dell’efficacia di questo trattamento di epilazione permanente progressiva, c’è l’inibizione delle cellule germinative dell’area follicolare. Sin dalla prima seduta, infatti, la densità pilifera sarà notevolmente ridotta. Le fasi da seguire durante il trattamento di stop epil cube sono tre. La prima prevede l’epilazione dell’area da trattare con il tradizionale sistema della ceretta. Il secondo step consiste nell’applicazione del principio attivo di stop epil cube mediante l’apposito strumento. La terza e ultima fase è da seguire tra una seduta e l’altra (genericamente mensili) in modo autonomo a casa, mediante l’applicazione di un determinato gel che favorisce la mancata formazione di follicolite e peli incarniti.
Grazie a stop epil cube non dovrai più combattere e soffrire la depilazione tradizionale con la ceretta. Ogni pelo sarà eliminato dalla radice e non crescerà più. Vieni a provare questo metodo alternativo e innovativo. Scopri la potenzialità di stop epil cube presso il nostro centro estetico Friselli. Potrai trattare qualsiasi zona tu desideri, il nostro staff ti illustrerà tutti i vantaggi del trattamento stop epil cube.